Bianca Guaccero sbotta a Le Iene: ecco la verità sulla mia “malattia” e sul perché ha lasciato la Rai (VIDEO)

Nel corso della puntata dell’11 maggio de Le Iene è andato in onda un servizio molto toccante di Bianca Guaccero.

La Guaccero: ecco tutta la verità sulla sua “malattia”. Successivamente, poi, Bianca Guaccero ha toccato a Le Iene un altro punto molto importante

In particolar modo, molti siti hanno riportato la notizia secondo cui la donna fosse malata e fosse stata cacciata dalla Rai.

In realtà, Bianca ha ammesso di essere stata lei a lasciare, in quanto dopo anni di conduzione ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera professionale. (Kontrokultura)

La notizia riportata su altri giornali

Le Iene, Bianca Guaccero ospite d’onore nell’ultima puntata. Brava in tutto, riesce ad essere un’artista completa sotto tutti i punti. (ultimaparola.com)

Lo sfogo, però, non si ferma qui, visto che Bianca Guaccero parla anche delle voci di una presunta malattia di cui i giornali e i siti hanno scritto e riscritto: «Sapete quale malattia ho? «È un atto di violenza che viene messo in atto ogni giorno. (Vanity Fair Italia)

La puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, 11 maggio, su Italia Uno, ha avuto come ospite in studio Bianca Guaccero. (UnaDonna)

A tal proposito Elisa D’Ospina, nota modella curvy e ospite fissa di Detto Fatto l’ha definita un’artista a 360 gradi Molti telespettatori si stanno chiedendo quali saranno i progetti futuri di Bianca Guaccero (Amalfi Notizie)

Ogni giorno leggo articoli falsi sul mio lavoro, sulla mia vita privata, persino sulla mia salute Ma poi leggo un altro titolo: ‘Bianca Guaccero, la triste confessione sulla malattia’. (Perizona)

Un figlio di nome Erasmus con Con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu va in onda giovedì 12 maggio alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)