Lazio-Juventus, Tudor in conferenza stampa oggi in tv: canale, orario e diretta streaming

Igor Tudor parlerà in conferenza stampa oggi in tv alla vigilia di Lazio-Juventus, match valido per la trentesima giornata di Serie A, il turno pasquale: ecco le informazioni su canale, orario e diretta streaming. Il nuovo tecnico dei biancocelesti parlerà a poche ore dal suo esordio in panchina, il ritorno in Serie A dopo l’ottima avventura alla guida del Verona. L’allenatore croato è pronto a presentare i temi dello scontro con i bianconeri, decisivo per le residue chance di quarto/quinto posto dei suoi, si presenterà pertanto a Formello e risponderà alle domande dei cronisti presenti in quella che sarà la prima conferenza pre-partita nella sua avventura con la Lazio. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

L’allenatore dei biancocelesti, nominato da Lotito al posto di Sarri che si è dimesso, esordisce contro i bianconeri, dunque in una partita assolutamente delicata, e per questo motivo sale l’attesa per conoscere le prime parole del mister croato (SPORTFACE.IT)

La crisi della Juventus sembra non avere fine, con i bianconeri che non riescono più ad uscire da questo periodo negativo. Solamente sette punti guadagnati nelle ultime otto partite, con un bottino pessimo sia in termini di risultati che di prestazioni. (SpazioJ)

Qualora non dovesse farcela sono Marusic e Felipe Anderson gli uomini più indicati ad agire sulle fasce nel nuovo 3-4-2-1. Al termine della seduta di allenamento odierna, è arrivata una brutta notizia per Tudor. (Tutto Juve)

Lazzari salta la Juventus? (Fantacalcio ®)

La squalifica di Luca Pellegrini riduce ai soli Marusic e Hysaj i laterali disponibili per Igor Tudor alla sua prima da allenatore biancoceleste contro (Calciomercato.com)

Tra le incognite del modulo e una probabile conferma della difesa a 3, ciò che invece appare certo, come riportato da Sportface.it, sono le assenze di Ivan Provedel e Nicolò Rovella, Se l'assenza del portiere era stata già programmata, altrettanto non si può dire per il centrocampista, che ha provato fino all'ultimo ad essere della partita. (Tutto Juve)