Omicidio a Vittoria

  Omicidio nel pomeriggio di ieri a Vittoria, il luogo della sparatoia è stato in contrada Renè, ad essere ucciso,un cittadino del Bangladesh ammazzato a coltellate. L 'uomo Tipu Sultan di 30 anni,è stato colpito nel torace all’altezza del cuore.I militari dell’Arma che stanno indagando sull 'episodio, al... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Del fatto si stanno occupando i Carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica Federica Messina. Un cittadino straniero, ancora senza nome, è stato ammazzato a coltellate nel pomeriggio a Vittoria (Ragusa). (La Spia)

Il colpo mortale è stato una coltellata che gli ha trafitto il torace all’altezza del cuore. L’omicidio è avvenuto a Vittoria nel Ragusano. (La Prima Pagina)

Tra gli arrestati, risulta anche Salvatore Messina che avrebbe utilizzato i fondi anche per sovvenzionare due società di Volley brolesi. I soldi per realizzare opere pubbliche, nei conti correnti di dirigenti ed ex amministratori del Comune di Brolo. (Infomessina)

Il cadavere dell'uomo, identificato ieri sera, è stato ritrovato in contrada Resinè. Sull'omicidio ... (LiberoQuotidiano.it)

Le manette sono scattate in flagranza di reato: aveva appena intascato 1.400 euro dalla vittima. (La Repubblica)

Intervento della Polizia in contrada Camemi, sulla SP per Marina di Ragusa: un 74enne ragusano faceva rientro nella propria abitazione ivi situata, allorquando si accorgeva che due uomini dormivano sul proprio letto: pentolame sparso in cucina e disordine nel vano bagno testimoniavano altresì che i due... (RagusaTG)