Huawei P50, presentazione il 29 luglio. Il CEO Richard Yu: “Aprirà una nuova era nel settore fotografico”

A comunicarlo è la stessa azienda cinese, tramite i suoi account ufficiali di Twitter e Weibo.

Il P50, prossimo telefono di fascia alta di Huawei, sarà presentato il 29 luglio.

Nello stesso periodo del 2020, complice anche le difficoltà produttive legate alla pandemia, Huawei aveva operato uno storico sorpasso su Samsung, posizionandosi al primo posto per dispositivi venduti

Su Weibo, però, l'amministratore delegato Richard Yu ha pubblicizzato il prodotto parlando di “una nuova era nel settore della fotografia”, rendendo così palese quale sarà il settore su cui Huawei punterà forte. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. Huawei, dopo aver dominato il mondo dei cellulari per diversi anni ha subito un netto calo dovuto a due fattori concomitanti. (Computer Magazine)

Huawei P50 in Europa con una super fotocamera. Però in Europa arriveranno. Però ciò non ostacolerà l’avventura europea di Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+, anche se non sappiamo se tutti o solamente alcuni raggiungeranno il Vecchio Continente. (Libero Tecnologia)

Dopo OPPO abbiamo avuto vivo, ma anche Honor e Huawei si sono cimentate, senza contare protagonisti come LG e Samsung. Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione. (GizChina.it)

I 14 smartphone Huawei ed Honor con HarmonyOS beta. Obiettivo che a giudicare dalle mosse della società cinese sarebbe sempre più alla portata. (Libero Tecnologia)

Per perseguire il suo obiettivo Huawei sta rendendo il suo OS sempre più completo ed appetibile, tanto che la Beta pubblica è da oggi disponibile per molti smartphone Honor recenti. Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. (Tom's Hardware)

Con Crowd Play gli spettatori si trasformano in giocatori con un clic senza scaricare il gioco, e senza averlo acquistato. (HelpMeTech)