Paola di Benedetto e Federico Rossi si lasciano: “Abbiamo maturato questa decisione, nessun tradimento”

Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli.

Paola di Benedetto e Federico Rossi dopo 3 anni di fidanzamento hanno messo la parola fine ad una storia che tanti avevano preso a cuore.

Nessuno dei due aveva fatto trapelare qualcosa, ma la parola ‘crisi’ era già nell’aria:

Paola di Benedetto e Federico Rossi lo scorso autunno avevano iniziato la convivenza ribattezzando il passo in avanti come un nuovo capitolo della loro vita:. (Gossipblog)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle ultime ore, anche i followers, stanno chiedendo dei chiarimenti ai protagonisti, ma Paola e Federico, non hanno smentito, ne ammesso, la fine del loro fidanzamento. (Formatonews)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, lo annunciano su Instagram condividendo un messaggio stilato di comune accordo dove spiegano le ragioni che hanno portato alla fine della loro storia d'amore. (Gossip Fanpage)

Paola Di Benedetto. L’influencer e il cantante hanno ufficialmente annunciato la fine della loro relazione, dopo 3 anni. La crisi era nell’aria da parecchie settimane, adesso è arrivato l’annuncio ufficiale. (LaPresse)

In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Dopo tre anni è finita la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. (Webboh)

La rottura tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto era nell'aria ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della showgirl. Ci teniamo a precisare che non è accaduta nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione (Corriere dello Sport.it)

Nel messaggio di Paola Di Benedetto, che porta anche la firma di Federico Rossi, si spiegano i motivi dell’addio: “Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. (leggo.it)