Concorso agenti polizia municipale Cagliari, 8 assunzioni

Concorso per 8 agenti di polizia municipale a Cagliari: requisiti di ammissione, materie e prove d’esame e modalità di partecipazione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Meno di 3 anni dopo il ministro Lorenzin ha inaugurato tre reparti d'avanguardia e firmato il primo Registro regionale per la sclerosi multipla. Nel 2014 il Piemonte era destinato alla morte e l'Irccs era in declino. (Tempo Stretto)

Le finalità del nuovo strumento sono di tipo ... (Italpress)

lorenzin a messina (6) Oggi, all'auditorio dell'Irccs Bonino Pulejo di Messina, alla presenza del ministro alla salute, Beatrice Lorenzin, è stato firmato il registro per la sm in Sicilia tra l'assessore regionale alla salute, Baldo Gucciardi, e il ... (Stretto web)

Epilessia e disabilità intellettiva: scoperto nuovo meccanismo molecolare

MESSINA. “Il registro regionale della sclerosi è utile ed ... (Lettera Emme)

Il lavoro è stato pubblicato su Nature Communication. I risultati aprono la strada a possibili innovativi trattamenti per i pazienti affetti da queste patologie (Prima Pagina News )

Poi la firma del Registro Regionale per la sclerosi ... In Italia le persone affette da sclerosi multipla sono oltre 113mila, di cui oltre 9mila in Sicilia. (InfoCatania)