la lazio non esiste altra polemica per pjanic

La rivalità tra Roma e Lazio non solo sui campi della Serie A, ma anche sul web. Tutto per un post attribuito al profilo Facebook di Miralem Pjanic, come riporta la Gazzetta dello Sport, nel quale il centrocampista bosniaco avrebbe scritto: “Tim Cup? Supercoppa? Non ha vinto niente (la Lazio, ndr) quindi... (Calcio World)

La notizia riportata su altre testate

Su Eurosport continua il torneo di Katowice. (Tennisteen)

"Ho deciso che da domani e fino alla fine della stagione, se non si cambia rotta, la squadra starà in ritiro. Questo per rispetto dei nostri tifosi e della società". (Brescia Oggi)

Poche ore dopo il ritorno della semifinale di Coppa Italia vinta dai biancocelesti al San Paolo, il popolo laziale festeggia la squadra di Pioli a Formello. - Festa Lazio, Napoli in ritiro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli, 9 aprile 2015 – La finale di Coppa Italia sarà disputata da Lazio e Juventus il 7 giugno all'Olimpico di Roma. (Notizie Free)

E' la cinquina che ha inesorabilmente segnato la ruota – e la Coppa Italia – di Napoli nella serata di ieri. Stadio San Paolo, gli Azzurri di Benitez e i Biancocelesti di Pioli si sfidano per il ritorno della ... (Italnews)

Nel ritorno della seconda semifinale di Coppa Italia, la Lazio vince in casa del Napoli dopo l'1-1 dell'andata e si qualifica per la finale del 7 giugno, quando all'Olimpico affronterà la Juventus. (Sport Mediaset)