Giulia Salemi, la confessione piccante sulla madre: "10 anni che non vede la zucchina"

Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali.

In tali circostanze il "corteggiamento" consisterebbe in una vera e propria molestia sessuale, ossia una forma particolare di molestia punita come contravvenzione dall'articolo 660

Secondo un recente articolo dell'organizzazione no-profit Stop Street Harassment le molestie di strada non sempre includono azioni o commenti con connotazioni sessuale. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

I due ex coinquilini si sono ritrovati dopo poco più di un mese dalla fine del reality vinto proprio da Zorzi Durante la puntata de Il Punto Z, Giulia Salemi si è lasciata scappare un’informazione sulla madre Fariba! (CineMalefica)

Così si esprime Giulia Salemi ospite della trasmissione Punto Z condotta da Tommaso Zorzi su Mediaset Play. La madre Fariba Teherani, di 48 anni, a detta della figlia, sarebbe casta da ben 10 anni, dopo la separazione da suo padre. (Periodico Italiano)

in foto: Giulia Salemi a Il Punto Z. Il look di Giulia Salemi a Il Punto Z. Dopo aver spopolato con i suoi look trendy e sensuali al GF Vip, Giulia Salemi è tornata in tv a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. (Donna Fanpage)

In una partita che sembrava assolutamente tranquilla per il Milan è arrivata come un fulmine a ciel sereno l’espulsione diretta per Ibrahimovic. L’attaccante svedese, infatti, si è visto sventolare il rosso diretto al 61′ dopo alcune proteste ritenute eccessive dall’arbitro Maresca. (CIP)

Il Punto Z di Tommaso Zorzi si guadagna una nuova veste: da rubrica all’interno della puntata dell’Isola a format in piena regola, a metà tra talk show, gioco e varietà. Tommaso Zorzi ha modo, con il punto Z, di mostrare le sue istrioniche qualità nel mondo dell’intrattenimento. (Lookdavip)

"Per me essere innamorata ed essere felice è una cosa molto rara, una sensazione che difficilmente ho provato. Anzi, a proposito, Francesco Oppini non è geloso di Gilles Rocca? (Mediaset Play)