Il Milan travolge la Sampdoria e vola al quinto posto

Montella umiliato a San Siro. Il Milan travolge la Sampdoria grazie alla prova straordinaria di M’Baye Niang, che prima serve a Bonaventura l’assist per l’1-0, poi realizza due gol – il primo su rigore-. Nel finale arrivano il poker di Luiz Adriano, subentrato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Prima di Milan-Sampdoria, il protagonista in chiave mercato è Roberto Soriano, centrocampista blucerchiato classe 1991 nel mirino di diversi club, fra i quali, oltre a Napoli, Juventus e Inter, c'è anche il Milan. (Calciomercato.com)

Due gol, un assist a Bonaventura e via a prendersi in mano l'attacco del Milan, semplice no? No, questa storia è tutt'altro che semplice e M'Baye Niang lo sa bene: tante (e troppe) sono state le disavventure che ha dovuto passare prima di ritornare ... (Voci di Sport)

Niang-Niang, squilli Milan: francese scatenato, 2 ... (Mai Dire Calcio)

Il tecnico blucerchiato dopo la sconfitta coi rossoneri: "Questa non è la squadra che mi ero immaginato: nei momenti topici perdiamo sicurezza. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

0 commenti · M'baye Niang, attaccante del Milan, Getty Images. 1182 sono i giorni che ha dovuto ... (Pianeta Milan)

Il Milan batte nettamente la Sampdoria e Mihajlovic può raccogliere diversi segnali positivi su cui insistere anche nelle prossime gare da qui fino alla pausa di Natale. (VAVEL.com)