Generali, chiusa l’assemblea. Caltagirone e Del Vecchio non depositano le azioni

Chiusa l’assemblea Generali con il via libera al bilancio che incassa il sì di quai il 100% del capitale presente. Ha disertato l’assise il gruppo Caltagirone, che non ha depositato le azioni ma è al 6,19%, così come la famiglia Del Vecchio (9,93%), hanno partecipato invece Mediobanca con il 13,11%, i Benetton con il 4,83% e Fondazione Crt con l’1,92%. Presente quindi il 49,79% del capitale contro il 63% dello scorso anno. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

In un contesto sempre più sfidante Generali "agisce sempre più da protagonista nelle grandi sfide, con i suoi valori" ha sottolineato il presidente Andrea Sironi in apertura dei lavori assembleari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Via libera al bilancio 2023, al dividendo di 1,28 euro in crescita del 10,3%, e al riacquisto di azioni proprie entrambi con oltre il 99% di voti favorevoli, dall'assemblea di bilancio Generali. In un contesto sempre più sfidante Generali «agisce sempre più da protagonista nelle grandi sfide, con i suoi valori», ha detto il presidente Andrea Sironi in apertura dei lavori assembleari. (Corriere della Sera)

La norma, prevista dal ddl Capitali, sarebbe contraria alle best practice internazionali, sottolinea il presidente, aprendo l’assemblea 2024 della compagnia assicurativa in corso a Trieste. (Milano Finanza)

Delfin, la holding degli eredi di Leonardo Del Vecchio, e il gruppo Caltagirone hanno disertato l'assemblea di Generali. (Nordest Economia)

In arrivo un dividendo da 29,60 centesimi per azione. Gian Maria Gros-Pietro: «Siamo un’eccellenza».Si è riunita ieri l’assemblea degli azionisti di Intesa Sanpaolo alla quale ha partecipato il 61,5% del capitale sociale d... (La Verità)

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)