L'avvocato Amara accusa Conte: "segnalato" al Gruppo Acqua Marcia. L'ex premier: "nessuna raccomandazione, tutto lecito"

Conte, sentito da Domani, smentisce categoricamente, annunciando denuncia per calunnia: “mai visto Amara invita mia, non ho avuto rapporti professionali nemmeno con l’avvocato Michele Vietti, è surreale”.

Anche Vietti, sentito al telefono da Fittipaldi, smentisce le dichiarazioni del testimone: “escludo categoricamente di aver mai raccomandato nessuno per Acqua Marcia, non ricordo nemmeno se ho mai conosciuto Amara. (Siracusa News)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi sta inviando alle redazioni dei giornali e alle sedi di alti organi istituzionali dossier anonimi composti dai verbali di Piero Amara? Sia Conte che Vietti hanno smentito nettamente sia di conoscere Amara sia di aver avuto qualsiasi rapporto tra loro. (Il Fatto Quotidiano)

Quelle informazioni, dal sapore di insider trading, sono state oggetto di accertamenti giudiziari finiti pressoché in nulla Una circostanza che non potevamo nemmeno immaginare visti i giudizi durissimi di De Benedetti proprio su Conte e i Cinque Stelle. (LA NOTIZIA)

Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini. (LaPresse) – “Avrete un M5S completamente rigenerato che porterà grande entusiasmo, che darà un grande contributo per elaborare un nuovo modello di crescita anche sociale, nel segno della persona e all’attenzione di diseguaglianze”. (LaPresse)

Dopo deputati e senatori, poi gli europarlamentari, l’ex premier riunisce i presidenti pentastellati delle commissioni di Camera e Senato e i relativi capigruppo. (Segue) (LaPresse)

Si fa strada, ad esempio, l'idea di Luigi Di Maio come principale referente del direttorio che possa interfacciarsi con l'avvocato I grillini potrebbero essere chiamati a dotarsi di un nuovo vertice allargato, cambiando lo Statuto per eleggere Conte come nuovo capo politico. (ilGiornale.it)

Dare risposte concrete alle esigenze dei pendolari del territorio: 120 milioni di euro stanziati per il raddoppio della ferrovia, da completare entro i 2026” commenta Massimo De Rosa, capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)