Calciomercato Milan, zero possibilità: doppio addio gratis. Juve in agguato

Il rinnovo del forte centrocampista ivoriano è al momento lontano e il Milan rischia di perdere un nuovo alfiere dello scacchiere di Pioli nuovamente a parametro zero.

Insieme a Kessie anche Romagnoli è destinato a cambiare maglia a giugno senza che il Milan intaschi un solo euro

Il caso più delicato riguarda quello inerente a Franck Kessie, in scadenza di contratto a giugno con il ‘Diavolo’.

Il Milan nuovamente nei guai sui rinnovi di contratto: possibile doppio addio a parametro zero la prossima estate. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Romagnoli in questa stagione guadagna 6 milioni grazie a un contratto a crescere e a quelle cifre il discorso è chiuso in partenza: cercherà di massimizzare l’addio Per Kessié e Romagnoli saranno gli ultimi mesi da rossoneri: l’ivoriano aveva chiesto 8 milioni a stagione con adeguamento immediato a 7, anche perché su di lui s’è scatenata un’asta che ha aggiunto, alle note Psg e Tottenham, anche Liverpool, Juventus e persino l’Inter. (Tutto Juve)

Si torna a parlare di rinnovo per il difensore del Milan. Colpa di un contratto con il Milan ormai in scadenza tra qualche mese. (MilanLive.it)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! LEGGI ANCHE > > > Maignan, tempi di recupero più lunghi: il comunicato UFFICIALE del Milan. (CalcioMercato.it)

Entrambi in scadenza al 30 giugno 2022, come del resto Simon Kjaer, anche se si parla di due situazioni diverse. Il capitano percepisce attualmente 6 milioni di euro all’anno, vorrebbe rimanere e sa che a queste cifre non arriverà il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Continuano a tenere banco le questioni rinnovi in casa Milan, specialmente per quanto riguarda le situazioni di Franck Kessiè e Alessio Romagnoli. ROMAGNOLI RINNOVO MILAN. Il Milan non ha alcuna intenzione di prolungargli il contratto alle stesse cifre anzi, secondo quanto riporta Daniele Longo tramite il suo profilo Twitter, l’idea del club sarebbe quella di dimezzare le cifre dell’accordo. (Spazio Milan)

Al momento il classe ’95 non ha offerte sul tavolo ed è conscio che se mai dovessero arrivare sarebbe comunque al ribasso. Romagnoli ha comunicato al Milan la volontà di rimanere: si ragiona su un contratto a cifre più basse delle attuali. (Milan News 24)