ATP Cagliari 2021, Lorenzo Musetti strabordante! Domina Dennis Novak e va al secondo turno!

Meraviglioso assolo di Lorenzo Musetti nel primo turno dell’ATP Cagliari 2021.

Ma i numeri non raccontano del dominio del ragazzo di Carrara, che ha giocato una partita quasi perfetta da ogni punto di vista

Musetti subito aggressivo in risposta, ottenendo subito tre palle break sul servizio dell’austriaco.

Il diciannovenne di Carrara domina contro l’austriaco Dennis Novak sulla terra della Sardegna, portandosi a casa il match per 6-0 6-1 in cinquantuno minuti di gioco. (OA Sport)

Su altri media

211); ricordiamo che sarà a disposizione per gli abbonati anche la possibilità di Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare lo streaming su Now (SuperNews)

ritto molto lavorato di Musetti, Novak prova a replicare ma il suo colpo finisce in corridoio. 30-15 Ancora drop shot vincente di Musetti, Novak allarga le braccia e scuote la testa. (OA Sport)

Viola ha convertito 7 delle 11 palle break avute, mentre lo slovacco ne ha sfruttate 6 su 13 Nel primo set parte bene l’azzurro, che trova subito il break e va sul 2-0, ma lo slovacco rientra sul 2-2. (OA Sport)

Gaio-Djere in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021. by Aliosha Bona. Federico Gaio - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events. Federico Gaio sfida Laslo Djere nel primo turno dell’Atp 250 di Cagliari 2021. (Sportface.it)

Campo Centrale. Diretta tv di tutti gli incontri su Sky Sport e SuperTennisTV. (OA Sport)

Dove vedere il Sardegna Open. Il torneo sarà in dirtta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tutte le giornate di gara potranno essere seguite live su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, mentre la finale andrà in onda su Sky Sport Collection (Sky Sport)