Mose: Galan contesta accuse, non risponde e consegna memoriale

(AGI) - Milano, 25 lug. - Giancarlo Galan, l'ex governatore della Regione Veneto arrestato nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti per il Mose, si e' avvalso della facolta' di non rispondere nel corso dell'interrogatorio di garanzia per rogatoria disposto oggi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Lo sfogo amaro – riportato dal 'Corriere della Sera' – è di Giancarlo Galan, dopo il via libera concesso dalla Camera dei Deputati al suo arresto per il coinvolgimento nella vicenda Mose. E aggiunge: “Dopo ... (Termometro Politico)

Lo si è appreso in ambienti ... (Tiscali)

Il Riesame avra' una settimana di tempo per esprimersi. Gli avvocati difensori di Giancarlo Galan Antonio Franchini e Niccolo' Ghedini hanno presentato oggi al Tribunale della liberta' di Venezia l'istanza di scarcerazione per il loro assistito. (Adnkronos)

A spiegarlo ... (Italia Oggi)

(ANSA) - VENEZIA, 24 LUG - Giancarlo Galan ha ricevuto oggi la sua prima visita nel reparto ospedaliero del carcere di Opera, quella dell'avv. Niccolò Ghedini, del suo collegio difensivo. (Tiscali)

Domani - per la prima volta da quando è finito nell'inchiesta Mose - l'ex ministro sarà di fronte nel carcere di Opera al Gip che lo sentirà per rogatoria nell'interrogatorio di garanzia. (TgVerona)