Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata di questa sera, venerdì 14 gennaio 2022

Anticipazioni TV. Trentaquattresimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Grande Fratello Vip

L'appuntamento con la trentaquattresima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ci aspetta questa sera, a partire dalle 21.30 in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata di questa sera. Stasera, venerdì 14 gennaio 2022,, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Nel corso della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Delia Duran. (Notizie.it )

Dopo aver ripercorso le vicende che negli ultimi mesi l’hanno vista coinvolta e i suoi numerosi scontri con Soleil, Delia commenta la situazione: “L’errore più grande che ho fatto è stato perdonare Alex appena è uscito”. (Grande Fratello)

Non vai su twitter a scrivere di lei, cerchi di recuperare il rapporto con me” E’ con queste parole che Delia Duran, neo concorrente del GFvip 6, torna a parlare del rapporto intercorso tra il marito Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge. (361 Magazine)

Gf Vip, Delia entra da single e Alex gioisce: «Così finalmente la smetti di controllarmi i social». Cosa è successo sotto le coperte? È arrivato il momento che tutti attendevano: Delia Duran entra nella casa del Gf Vip. (Il Messaggero)

Benvenuta goditi la casa ma non dire che io sono stata incoerente abbiamo sempre detto cosa è stato il nostro rapporto ed è sempre stato puro” È, infatti, finalmente entrata nella Casa più spiata d’Italia anche la consorte venezuelana dell’attore. (DireDonna)

Delia Duran entrerà nella Casa e Gianmaria Antinolfi riceverà una sorpresa. Delia Duran entra nella Casa del GF Vip e Gianmaria riceve una sorpresa: le anticipazioni di stasera. Stasera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip ricca di anticipazioni e sorprese. (Blog Tivvù)