Napoli, Fabian Ruiz vicino ai saluti: in quota è il primo big in partenza

Il club ha bisogno di fare cassa e l'addio del centrocampista spagnolo - su cui c'è l'interesse di Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona - è offerto a 1,99 sul tabellone, che al momento tiene fuori dal mercato Koulibaly, assente dalla lista dei possibili partenze.

Ancora più vicino al cambio di squadra c'è Andrea Petagna, cercato dal Torino, e il cui trasferimento vale 1,78.

I betting analyst fanno invece muro su Hirving Lozano, pure corteggiatissimo da Siviglia e Real Madrid: in questo caso, però, la partenza del messicano è a un sostanzioso 3,55

La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Nel 2019 Fabian vinse l’Europeo Under 21, laureandosi miglior giocatore del torneo. Se riuscisse a confermarsi anche con la Nazionale maggiore, potrebbe spingere verso l’investimento club come Psg, Real, Atletico Madrid o Barcellona che l’hanno sempre stimato" (Tutto Napoli)

Se dovesse arrivare un'offerta importante, anche Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare Napoli. A scriverlo è La Repubblica, che prova a immaginare i club interessati al centrale senegalese: Manchester United, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, chissà quale altra big. (Tutto Napoli)

La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma adesso sono arrivate le conferme. Nelle scorse ore, la selezione allenata da Lusi Enrique ha infatti ricevuto un'iniezione in via precauzionale a seguito dei due casi di positività di Sergio Busquets prima e Diego Llorente poi. (AreaNapoli.it)

Lady Ruiz: "Oggi è stato un giorno da ricordare". (Napoli Magazine)

Infatti non è finita qui: la RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets. (Tutto Napoli)

Ma, in questo senso, De Laurentiis non ha mai dato segni di cedimento e si è affidato all’esperienza e alla bravura del tecnico toscano per riportare il Napoli nell’Europa che conta”. La presenza in panchina di Spalletti è una garanzia anche per chi aveva creduto che il progetto tecnico fosse arrivato al capolinea. (CIP)