Firenze, Schmidt lancia la corsa a sindaco. Dalle multe alla tramvia, 'Cascine saranno il nostro Central Park'

Firenze, Schmidt lancia la corsa a sindaco. Dalle multe alla tramvia, 'Cascine saranno il nostro Central Park' 'Ora si cambia, si cambia per il meglio, più sicurezza, più efficienza, più decoro. Firenze deve tornare ad essere il faro del mondo' 1 Visualizzazioni È stato l'ex teatro Tenda, così come è conosciuto da molti fiorentini, da pochi mesi diventato Teatro Cartiere Carrara, a fare da palcoscenico all'evento di lancio della campagna elettorale di Eike Schmidt (055firenze)

Su altri media

Si cambia per il meglio. Ho il sogno di rendere Firenze di nuovo magnifica. (il Dolomiti)

Notiziario locale Notiziario Regionale del 17 Aprile 2024 12:45 Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:13:10 Share Share Link Embed Speaker 0: E (Controradio)

I temi toccati dall'ex direttore degli Uffizi vanno dal lavoro alle infrastrutture, dall’ambiente alla cultura, dai giovani allo sport: un programma, quello del tedesco recentemente naturalizzato italiano, che pone nei primissimi posti sicurezza e sviluppo. (Nove da Firenze)

“Prendiamo coscienza che Schmidt manifesta ora un determinato pensiero, poteva farlo anche prima ma probabilmente il tempismo ha svolto un ruolo di primaria importanza. (fiorentinanews.com)

«Ora si cambia, si cambia in meglio: più sicurezza, più efficienza, più decoro. Firenze deve tornare a essere il faro del mondo». (Corriere)

A Firenze l’ex direttore degli Uffizi Eike Schmidt ha presentato la sua candidatura . C’è entusiasmo a destra. (Controradio)