A2A posticipa l'assemblea dopo l'arresto dell'ex Cfo Montenegro, titolo va giù

(Teleborsa) - Sotto pressione l'utility lombarda, che mostra una flessione dell'1,33%, nella prima mezz'ora di scambi. Driver principale del ribasso è la decisione del Cda di posticipare l'assemblea degli azionisti dopo l'arresto dell'ex Cfo della ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

Epcg (red.) “Terremoto” giudiziario tra le società controllate da A2a, la multiutility lombarda partecipata dai Comuni di Brescia e Milano. (Qui Brescia)

In data 15 aprile 2016 l'ex CFO di EPCG, controllata montenegrina di A2A S.p.A., è stato oggetto di un provvedimento di custodia cautelare da parte dell'Autorità Giudiziaria del Montenegro. (La Stampa)

08:48 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 apr - Il 15 aprile l'ex cfo di EPCG, controllata montenegrina di A2A, e' stato oggetto di un provvedimento di custodia cautelare da parte dell'Autorita' Giudiziaria del Montenegro. (Corriere della Sera)

MILANO (WSI) – Arrestato l'ex direttore finanziario di Epcg, la controllata montenegrina di A2A, per abuso di potere in attività commerciale nella scelta di consulenti, in violazione della legge montenegrina sul Public Procurement, in relazione al ... (Wall Street Italia)