Influenza, mai così tanti

ROMA. Influenza molto aggressiva quest’anno. Il picco di incidenza, che secondo gli esperti sarebbe vicino, a giudicare dai dati attuali e dalle indicazioni dei medici di famiglia «è certamente più elevato». Ha già messo a letto tre milioni di persone, 800 mila soltanto nell'ultima settimana... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

E quando il termometro scende finalmente sotto i 37, rimane una generale spossatezza e stanchezza. Febbre a 39-40 per 4-5 giorni. (Quotidiano di Puglia)

Ma come possiamo affrontare questi disturbi e... (Leggo.it)

Lo rende noto l'Asl Toscana Centro che sottolinea l'importanza delle vaccinazioni. Pistoia, 16 gennaio 2018 - L’epidemia influenzale raggiungerà il picco fra pochi giorni, ma il rischio influenza è destinato a protrarsi ancora. (La Nazione)

L'agenzia 9colonne fornisce ogni giorno un all news che assicura un'informazione completa e aggiornata sui principali fatti di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacoli, sport, tecnologia, scienza e ambiente (9 colonne)

Crampi allo stomaco, nausea, vomito e scariche intestinali. (Quotidiano di Puglia)

Un articolo inglese ripreso dalla rivista Internazionale fa il punto sull'influenza di quest'anno, spiegando che caratteristiche ha, perché molte persone l'hanno presa nonostante il vaccino e perché questa malattia non è da prendere sotto gamba. (nostrofiglio.it)