Il Palermo riassapora la Serie A: ecco il Torino di Juric

Oggi il Palermo è tornato a disputare il campionato di Serie B ed è entrato nella galassia del City Football Group.

I GRANATA DI JURIC. Ivan Juric guida i granata da maggio del 2021 e nell’ultima stagione di Serie A ha permesso al Torino di piazzarsi in decima posizione, alla fine del campionato, a quota 50 punti.

La sfida contro i granata, valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie A, metteva in palio punti salvezza per la compagine del capoluogo siciliano. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco il primo esame per il Toro di Ivan Juric. C'è il Palermo in Coppa Italia. (Tuttosport)

I granata di mister Ivan Juric, in totale emergenza difensiva, ed i rosanero del tecnico Di Benedetto, saranno contrapposti nei 32esimi della competizione. Centrocampisti, il dubbio amletico: Broh o Damiani. (TifosiPalermo)

Dopo sette anni, per la prima volta i granata inizieranno una stagione senza Belotti e anche questo dà un senso particolare alla partita. Domani sera inizia ufficialmente la nuova stagione e per il Toro è già vietato sbagliare, considerato anche lo scarso entusiasmo dei tifosi, in parte motivato da una campagna acquisti finora ampiamente insufficiente, soprattutto a fronte delle partenze eccellenti. (Tuttosport)

Oltre al turno preliminare di Coppa, la neopromossa in Serie B ha subito un pesante 5-0 dal Pisa in un'amichevole di luglio. La situazione complicata in casa rosanero dopo l'addio di Baldini non agevola il duro impegno dei siciliani nel primo turno. (La Gazzetta dello Sport)

La scelta del nuovo tecnico del Palermo è rimandata di almeno un altro giorno. Da dieci giorni la squadra è guidata dal tecnico ad interim Stefano Di Benedetto, con cui affronterà il Torino per la partita di domani di Coppa Italia. (ForzaPalermo.it)

L'entusiasmo rosanero si sconterà con il clima freddo dei tifosi del Toro, delusi dalla campagna acquisti. Il Palermo torna a sfidare una squadra di Serie A, lo farà domani sera (6 luglio, ore 21) presso lo stadio "Olimpico Grande Torino" contro il Torino di Ivan Juric per i 32esimi di Coppa Italia. (ForzaPalermo.it)