Tripletta per Fletcher, 2 rigori di Maloney

(ANSA) – ROMA, 29 MAR – Scozia-Gibilterra 6-1 (4-1) in unapartita del gruppo D delle qualificazioni europee giocataall'Hampden Park di Glasgow. Queste le reti: nel pt 18'(rigore)e 34' (rigore) Maloney, 20' Casciaro (G), 29' S. Fletcher, 39'Naismith; nel st ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi è una data storica per il calcio di Gibilterra e, nel piccolo di una selezione che rappresenta un Paese (tecnicamente un territorio d'oltremare del Regno Unito) popolato da meno di trentamila abitanti ed è affiliata alla Uefa solo dal 2013, anche per il calcio ... (TUTTO mercato WEB)

Il motivo? Il gol segnato da Lee Casciaro al ... (La Gazzetta dello Sport)

Queste le reti: nel pt 18'(rigore) e 34' (rigore) Maloney, 20' Casciaro (G), 29' S. ROMA, 29 MAR - Scozia-Gibilterra 6-1 (4-1) in una partita del gruppo D delle qualificazioni europee giocata all'Hampden Park di Glasgow. (Brescia Oggi)

La Nazionale di Wilson, affiliata alla UEFA e al calcio europeo soltanto nel 2013, può sorridere per il primo gol arrivato in ... (Calcio News 24)

Prima rete in assoluto per la neonata nazionale di Gibilterra, riconosciuta appena un paio d'anni fa dall'Uefa, per il momentaneo pareggio della sfida persa 6-1 contro la Scozia, valida per le qualificazioni a Euro2016: l'ha siglato un poliziotto, Lee Casciaro, ... (La Gazzetta dello Sport)

L'eroe della Nazionale da soli due anni membro della Uefa è Lee Casciaro, che ha realizzato la rete dell'1-1 al 20' della sfida di Hampden Park contro la ... (Sportal)