La Juve stavolta non vuole più sbagliare

Una cosa è certa: la Juventus non vuole più commettere l’errore di uscire dalla Champions immeritatamente, come accaduto quest’anno. Non ci sarà un Istanbul-bis, anche per la legge dei grandi numeri. E poi è chiaro a tutti: gli introiti derivati dalla massima competizione europea fanno la differenza eccome,... (JuveNews24)

Su altre testate

"Ronaldo e il Real asfaltano Klopp & Co." è il titolo dell'edizione online della Bild nell'immediato dopogara di Real Madrid-Borussia Dortmund 3-0. (Tutto Mercato Web)

Torna il sorriso in casa Real Madrid, che neanche una settimana fa vedeva sfumare il primo posto della Liga dopo due sconfitte consecutive con Barcellona e Siviglia. (Yahoo Eurosport IT)

Nel post-partita di Real Madrid e Borussia Dortmund, andata dei quarti di finale di Champions League, Carlo Ancelotti ha commentato la partita vinta dai suoi ragazzi contro la squadra di Jurgen Klopp. (Stop and Goal)

Ai microfoni di UEFA.com ha parlato il centrocampista del Borussia Dortmund Marco Reus dopo la sconfitta del Bernabeu per 3-0 contro il Real Madrid: "Avremmo potuto fare molto meglio in questa partita se avessimo giocato per tutto il tempo come abbiamo ... (Tutto Mercato Web)

Cristiano Ronaldo scende in campo contro la SLA: "Ho saputo di Borgonovo tramite Ancelotti, era un grande giocatore e un grande combattente sia dentro che fuori dal prato verde". (GOAL )

Spagna, Klopp all'intervistatore: domanda stupida, me ne vado (La Repubblica)