Lazio, Immobile non ce la fa: out per la Juventus

Nell'elenco dei convocati c'è invece lo spagnolo Pedro, che ha del tutto smaltito la botta alla caviglia presa in allenamento in settimana.

E invece, dopo aver saltato le ultime sfide con la Nazionale, Immobile dovrà rinunciare anche a Lazio-Juve.

Recuperati Pedro e Lazzari. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei capitolini (ed ex della partita) Maurizio Sarri si era detto speranzoso che il suo attaccante potesse recuperare. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L’obiettivo resta la titolarità col Napoli, ma crescono le quotazioni anche di uno spezzone con la Lokomotiv. Ciro Immobile sta bruciando le tappe e spera in una convocazione già in Europa League. (SOS Fanta)

L'attaccante della Lazio spera di aver completamente recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori sia con la Juventus sabato che nelle sfide della Nazionale italiana, per poter tornare a disposizione di Maurizio Sarri già per la gara di giovedì in Europa League a Mosca contro la Lokomotiv (TUTTO mercato WEB)

Con il via libera dovrà decidere, insieme a Sarri, quando tornare titolare. In mattinata, alla clinica Paidea, una risonanza è l’ultima tappa di momento tormentato. (Corriere dello Sport.it)

orride la Lazio, che presto potrebbe riavere il suo centravanti Ciro Immobile. I segnali sul recupero dell’attaccante sono positivi, come conferma il coordinatore dello staff medico biancoceleste Fabio Rodia in un’intervista concessa a ‘Lazio Style Channel’. (Virgilio Sport)

Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv. Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli. (Il Messaggero)

Semplicemente lo staff medico non ha voluto rischiare nulla visti gli acciacchi della gara contro la Juve. La Lazio è tornata oggi pomeriggio in campo per cominciare a preparare i prossimi impegni. (Calciomercato.com)