Cairo, la protesta dei tifosi fino a Milano: "Ridateci il Toro"

Recentemente un gruppo di tifosi del Torino chiamato "Resistenti Granata" ha avuto un'ingegnosa idea per portare avanti le proteste verso il presidente.

razie al successo per 1-0 sul campo del Cagliari il Torino è tornato momentaneamente a respirare uscendo dalla zona retrocessione, non rifiata invece la contestazione dei tifosi granata verso il presidente Urbano Cairo.

Infatti è stato noleggiato un furgone pubblicitario a Milano che da oggi fino a venerdì girerà per la città, transitando proprio nei luoghi dove il presidente usa lavorare e frequentare, con un messaggio molto chiaro: "Vogliamo tornare a sognare: ridateci il Toro!"

seguito dall'hashtag "restituiscici il Toro"

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Mi sembra che in questi anni non abbiamo lesinato sugli investimenti per la squadra, a partire da acquisti importanti come quelli di Verdi e Zaza. Il Filadelfia andrà completato con l'ultimo lotto, e stiamo lavorando per portare rapidamente a termine il cammino intrapreso. (Torino Granata)

Urbano Cairo, presidente granata, conferma ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” la volontà di prolungare il contratto di Andrea Belotti, in scadenza nel 2022. E’ da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui” (Firenze Viola)

E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. 1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. (Calciomercato.com)

Belotti e compagni, invece, dopo una dura seduta di allenamento sulla parte atletica, sono attesi nuovamente sul campo di allenamento. Procede il recupero di Sanabria che punta a raggiungere la migliore forma fisica nel minor tempo possibile (Toro News)

In Australia i koala sono a rischio estinzione: migliaia sono morti durante gli incendi della scorsa estate e gran parte del loro habitat nel New South Wales è stato raso al suolo Le immagini del cucciolo ancora nel marsupio della madre. (LaPresse)

Non ne voglio parlare ma, semmai ci dovesse essere qualcosa di nuovo, annunciarlo. C’è volontà e disponibilità di rinnovare, anche lui non può che avere questa idea. (TUTTO mercato WEB)