"Harry e Meghan hanno più probabilità di divorziare entro il 2025 che di tornare a Londra"

Il principe Harry e Meghan Markle hanno quattro volte più probabilità di divorziare entro il 2025 che di ricongiungersi alla famiglia reale.

Il Daily Mail riporta le quotazioni attualmente praticate sul futuro di Meghan Harry.

Per quanto riguarda il futuro lavorativo di Meghan e Harry, si scommette soprattutto sui settori moda e web.

La partecipazione ad un reality show incentrato sulle vite dei Sussex, infine, viene offerto a 12,00.

I pessimisti possono scommettere sul divorzio della coppia entro il 2025, con la possibilità di incassare quattro volte la scommessa. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Canada apre le braccia a Harry e Meghan, pur iniziando a domandarsi chi dovrà pagare per la loro sicurezza e per la logistica di un trasloco destinato a suggellare lo sganciamento (parziale) dalla Royal Family. (Il Messaggero)

Quanto a Carlo, l'erede al trono, l'inizio del 2020 gli ha riservato ben due prove del nove: la gestione del caso Andrea e adesso quella del caso Harry. E se provo a immedesimarmi, credo abbia chiaro in mente che nella decisione che dovrà prendere per il futuro di Harry e Meghan nella famiglia dei Windsor, il futuro della monarchia deve venire prima. (Corriere della Sera)

Una giusta logica che muove i duchi di Sussex, soprattutto Meghan, ad essere indipendenti: una nuova vita tra Gran Bretagna, Canada e Usa. Meghan ha fatto fatica a passare dalla celebrità di Hollywood a membro della famiglia reale. (Corriere della Sera)

L’idillio si è però interrotto bruscamente nel 2019 – solo sette mesi dopo le nozze– con il tradizionale divorzio islamico del ‘triplo talaq’ ("Ti ripudio! E oggi l’ex miss, e pure ex moglie, minaccia di rivelare alla stampa "dolorose verità". (QUOTIDIANO.NET)

"Tutto ciò che posso fare - ha aggiunto l'erede al trono - è provare a sostenerli e sperare che venga il momento in cui saremo tutti sulla stessa lunghezza d' onda. "Ho messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la nostra vita - ha detto William, secondo quanto assicurano le classiche fonti anonime ai tabloid britannici - ma ora non riesco più a farlo. (LiberoQuotidiano.it)

(Foto Afp). La regina Elisabetta "rispetta e comprende" la decisione del principe Harry e della consorte Meghan di voler fare un passo indietro rispetto ai propri doveri di 'senior members' della Royal Family. (Adnkronos)