Kim Kardashian e Kanye West: è divorzio

Secondo quanto scritto da TMZ, i documenti sono già stati depositati, senza però indicare ancora la data effettiva della separazione.

opo 7 anni di matrimonio, Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West.

Kim avrebbe chiesto la custodia congiunta dei quattro figli e, stando ad alcune fonti informate sui fatti, il rapper sarebbe d'accordo.

Per il resto, la (ex) coppia ha stipulato un accordo prematrimoniale. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI MODA Per San Valentino Kim Kardashian vede rosso L'ADDIO Kim Kardashian pianifica il divorzio da Kanye West: colpa delle frasi. Kim Kardashian pianifica il divorzio da Kanye West: colpa delle frasi anti-aborto e del lockdown. (Il Messaggero)

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 e ha avuto il loro primo figlio nel 2013.La notizia arriva dopo l'annuncio di settembre che lo show della famiglia 'Keeping Up With The Kardashians', sarebbe giunto al termine nel 2021 dopo 14 anni È stato il primo matrimonio per il 43enne West e il terzo per la 40enne Kardashian. (Rai News)

Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. La crisi sarebbe iniziata dalla scorsa estate, a peggiorare la situazione anche la candidatura , poi ritirata, di Kanye alle. (Mediaset Play)

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. (La Stampa)

Secondo quanto riportato dal New York Post, che ha dato la notizia in anteprima, la star dei reality Usa ha chiesto il divorzio dal marito, il rapper e produttore. Da quanto trapela, Laura Wasser, legale della Kardashian avrebbe già depositato i documenti necessari per la separazione. (L'Unione Sarda.it)

Kim Kardashian e il rapper Kanye West sono oggi genitori di quattro figli: North, 7 1/2, Chicago 3, Saint 5, Psalm, quasi 2. Si susseguirono diverse esternazioni al limite, fino alla richiesta di «comprensione» da parte di Kim Kardashian per il marito. (Vanity Fair Italia)