Alessandra Amoroso: «Che emozione il mio primo stadio»

Dopo San Siro?

Alessandra Amoroso annuncia il suo primo concerto a San Siro per il 13 luglio 2022.

LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso riparte da «Sorriso grande». «Sono passati un po’ di anni e ogni anno si è aggiunta nuova musica.

È la seconda donna italiana a esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini, la prima volta quindici anni fa.

Il concerto evento, organizzato da Friends&Partners, si chiamerà Tutto accade a San Siro e sarà un viaggio dagli inizi, su un grande palco che avrà l’intenzione di stupire. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandra Amoroso confessa:. “Non è facile fare i conti con il successo immediato. Alessandra Amoroso e il periodo della rinascita: “Non voglio più subire nulla”. (Lanostratv)

A due passi da lei c’è il prato verde di San Siro, perché siamo nel cuore del tempio dello sport e della musica milanese (e nazionale) e Alessandra Amoroso ha una notizia da far sapere: quel tempio se lo sta per prendere. (leggo.it)

La sua specialista si chiama proprio come lei, ed è stata una guida a una presenza costante negli ultimi mesi. La Amoroso non vuole più subire nulla (DiLei)

Ad accedere alla graduatoria, che permetterà finanziamenti del valore di 15 milioni ciascuno, sono stati anche i progetti ‘Move in. Uno insiste nella zona di Greco-Niguarda, a nord est, l’altro riguarda quella di San Siro, a ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta”. Questo periodo mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa. (Il Fatto Quotidiano)

E pure stavolta non si smentisce annunciando il concerto dei concerti, ossia quello sul palco di San Siro. «Questa è una occasione che può essere unica in tutta la carriera», spiega parlando proprio in una sala dello stadio. (ilGiornale.it)