REGIONE LOMBARDIA - Il presidente Fontana: "A Inter e Milan servono stadi di ultima generazione"

Il presidente Fontana: "A Inter e Milan servono stadi di ultima generazione" Sul nuovo stadio a Milano "io penso che comunque l'importante sia che si prendano delle decisioni. L'ho detto fin dal primo momento è cioè che le squadre di Milano hanno necessità di avere stadi di ultima generazione perché ormai è risaputo che per mantenere un certo livello c'è anche il bisogno di un concorso economico che può portare uno stadio di ultima generazione". (Napoli Magazine)

Su altri media

Redazione Il Milanista Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha commentato il progetto del Milan riguardante la creazione del nuovo stadio (Il Milanista)

Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, a margine dell'evento di presentazione a Milano dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori (Ccl) e Coima per attività di 'fair and social housing, ha parlato anche della questione del nuovo stadio a Milano ai giornalisti presenti. (fcinter1908)

Con queste parole Attilio Fontana torna sul nuovo stadio di Inter e Milan e sulla necessità delle due società di poter contare su un impianto di ultima generazione, al fine di garantire guadagni alla città di Milano: STADIO INTER E MILAN- «Penso che comunque l’importante sia che si prendano delle decisioni. (Calcio News 24)

Intervenuto a margine dell'evento di presentazione dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima per attività di 'fair and social housing', Attilio Fontana ha parlato della realizzazione del nuovo stadio del Milan (Pianeta Milan)

foto di Christian Pravatà Attilio Fontana, governatore della Lombardia, si è così espresso sul nuovo stadio di Milano ai giornalisti presenti ad un evento di presentazione dell'accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima: "Io penso che l'importante sia che si prendano delle decisioni. (Milan News)

Il Meazza infatti, nonostante sia considerato un tempio del calcio italiano ed europeo, sta stretto ad Inter e Milan per motivi soprattutto economici. Riguardo al tema è intervenuto anche Attilio Fontana, intervistato durante la presentazione dell’accordo di partnership tra Consorzio Cooperative Lavoratori e Coima. (Spazio Milan)