SKY - Raspadori, il Sassuolo chiede al Napoli 35 milioni per il prestito con obbligo di riscatto

Il Napoli di base fissa offre 29 milioni, c'è ancora un po' di distanza, ma con uno sforzo in più De Laurentiis può chiudere questa operazione

Il Sassuolo è stato molto chiaro in questo momento e chiede: 5 milioni di prestito oneroso, 25 di obbligo e 5 di bonus facilmente raggiungibili da parte del Sassuolo.

Rappresenta la svolta della sua carriera, nonostante la giovane età con già tante presenze col Sassuolo e l'Europeo vinto con Mancini con la Nazionale. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Intanto Cristiano Giuntoli lavora sempre sul colpo Raspadori, il calciatore del Sassuolo - secondo le indiscrezioni di mercato che arrivano - è sempre più vicino al Napoli. Il Napoli sta lavorando sul mercato per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, nel mirino c'è una new entry per Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - Raspadori-Napoli, ci siamo quasi. dovranno realmente venirsi incontro per chiudere l’affare" (CalcioNapoli24)

Il club campano avrebbe alzato ancora la propria offerta, che ora tocca i 29 milioni di parte fissa. Intanto l’attaccante, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, attraverso il proprio agente continua a fare pressione per accelerare il suo passaggio al Napoli (Calcio News 24)

È trascorso esattamente un anno da quando laha visto partire improvvisamente Cristianoe si è trovata a dover cercare un sostituto in poche ore. Frenata improvvisa della Juve a quel punto (ilBianconero)

Tullio Tinti, l'agente del calciatore bolognese, a fare da tramite per un affare che vede ormai le due parti davvero molto vicine. Il salto verso i 30 milioni pare ormai scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi i bonus che ora appaiono troppo morbidi" (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. Tullio Tinti, l”agente dell’€™attaccante bolognese, a fare da tramite per un affare che in questo momento vede le parti davvero vicine. (IlNapolista)