Assicurazioni veicoli, stop alle truffe: in arrivo un sistema che le smaschererà

Non finiranno nel cerchio infernale dei fraudolenti assieme ad Ulisse, ma i furbetti delle assicurazioni (specie quelli delle automobili) saranno comunque registrati all’interno di un database informatico contenente i dati relativi a tutti i sinistri (o presunti tali) avvenuti in Italia. E’ questa la... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

L'incremento di spesa sanitaria privata è tanto più impressionante se si considera la dinamica deflattiva che, nel caso di alcuni prodotti e servizi sanitari è rilevante. (Molisedoc.com)

"L'universo della sanità negata tende a dilatarsi, tra nuovi confini nell'accesso al pubblico e obbligo di fatto di comprare prestazioni ... (Il Ponente)

Oltre 10 milioni gli italiani che dichiarano di aver fatto maggior ricorso al privato negli ultimi anni. Gli italiani spendono di più (34, 5 miliardi la spesa sostenuta dai cittadini) ma sempre meno per usufruire dei servizi della Sanità pubblica. (road2sportNews)

E' questa la proposta lanciata da RBM Assicurazione Salute che si candida per aiutare, con un cospicuo finanziamento, un settore che ormai non riesce più a reggere l'incessante domanda dei cittadini. (Pallonate)

Che offre allo stato italiano circa 15 miliardi di euro indispensabili per rendere possibile il servizio sanitario a tutti. In aiuto del Sistema Sanitario Nazionale italiano, l'Assicurazione Salute RBM. (TuttoPerLei.it)

"L'universo della ... (CiociariaReport24)