Juventus, è sempre spettacolo Tevez

Una rete dell'argentino spiana la strada contro l'Empoli, nel recupero raddoppia Pereyra. Scudetto sempre più vicino. 05 aprile 2015. TORINO. Tevez, sempre Tevez. Con un gol segnato e l'altro propiziato, l'Apache infilza anche l'Empoli e la Juventus si ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri ha ancora 14 punti di vantaggio sulla Roma e vede lo ... Le reti di Tevez (su inesistente punizione a due in area) e Pereyra (in pieno recupero) piegano i toscani autori di un'ottima ripresa. (Corriere dello Sport.it)

SEPE: 7 ... Redatte dalla redazione di Pe. (PianetaEmpoli)

Ma contro questo Tevez non c'è veramente scampo. Arriva motivato e per niente impaurito l'Empoli, che non perde da da 8 partite, mica male per una neopromossa. (Voce Nuova Tv)

Ventesimo risultato utile consecutivo per i bianconeri. La Juve, pur senza abbagliare, prosegue spedita la sua cavalcata scudetto: allo Stadium, un ottimo Empoli si arrende. (Rai News)

Dobbiamo andare a fare la nostra partita e secondo me possiamo... (Calcio World)

Nel Sabato Santo che precede il giorno di Pasqua la Juventus batte 2-0 l'Empoli e risponde alla Roma che nel pomeriggio ha battuto il Napoli per una rete a zero. (Giulemanidallajuve)