No vax, finiscono in terapia intensiva - Rovigo IN Diretta

I medici hanno descritto la fonte di contagio di uno dei due: la figlia, anch’essa convinta no vax

l Veneto ormai da giorni è alle prese con una crescita esponenziale di contagi.

Il numero di nuovi positivi registrato nelle ultime 24 ore è di 318 casi, con la provincia di Verona che si classifica tra le zone più colpite in assoluto: 117 contagi in 24 ore.

Ed è proprio nel veronese che le quattro persone ricoverate in intensiva con sintomi gravi sono risultate non vaccinate contro Covid-19. (RovigoInDiretta.it)

Ne parlano anche altri media

[[(Video) Covid, lo spot choc del governo australiano scatena critiche ma il premier non le accetta]] «Un caso così grave non lo vedevamo da settimane». LAPRESSE Roma, le terapie intensive degli ospedali romani ancora piene pr. (Notizie - MSN Italia)

Il nuovo bollettino di sorveglianza ISS fornisce una tabella precisa su vari aspetti che riguardano l’efficacia dei vaccini usati (Pfizer, AstraZeneca, Moderna e Johnson & Johnson) nel periodo che riguarda i casi diagnosticati tra 4 aprile e l’11 luglio. (l'Immediato)

No vax in terapia intensiva a Treviso. A riferire i dettagli della vicenda è stato Mario Peta, anestesista rianimatore e coordinatore per l’emergenza Covid nel settore della Rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello. (Notizie.it )

Nelle Marche nessun decesso. I pronto soccorso oggi sono covid-free. (QDM Notizie)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La struttura commissariale, guidata da Tuccio D'Urso, ha disposto l'accelerazione di tutti i lavori in corso. (La Repubblica)