Il West Ham ufficializza: "Felipe Anderson torna alla Lazio" - Sportmediaset

Il brasiliano, approdato nelle file degli Hammers, proprio dai biancocelesti, nell'estate del 2018, ha segnato 12 gol in 73 presenze.

Lo comunica in una nota il club inglese, confermando "di aver concordato un accordo con la Lazio per il trasferimento permanente" del 28enne giocatore.

Nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Porto, collezionando dieci presenze.

È ufficiale il trasferimento di Felipe Anderson dal West Ham alla Lazio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Inter, niente Benfica per Lazaro: il laterale austriaco piace in Premier League e Bundesliga - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli. Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo. (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta. Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo di Sarri, la Lazio sta prendendo vita La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). (Calciomercato.com)

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Chiusa definitivamente l’operazione della Lazio per il ritorno di Felipe Anderson. Il comunicato del West Ham. (LazioNews)

Oggi, però, ha voluto salutare ufficialmente il West Ham, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. «Grazie di tutto, il West Ham sarà sempre nel mio cuore. (Lazio News 24)