Da Assassin's Creed a One Piece: ecco tutte le prossime uscite per Nintendo Switch

Queste sono le uscite Nintendo Switch principali programmate per fine 2019 e i primi mesi del 2020.

Kalypso Media ha annunciato che il simulatore di ferrovie Railway Empire è pronto ad approdare su Nintendo Switch il prossimo anno!

Quali di queste prossime uscite Nintendo Switch vi interessa di più?

Questo nuovo capitolo arricchito con 72 nuovi stage e modalità multiplayer in locale e online è in dirittura d’arrivo anche su Nintendo Switch per fine anno. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

Alien: Isolation per Switch include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora per il survival horror in prima persona, il tutto al prezzo di 34,99 euro in formato digitale su Nintendo eShop. (IGN Italia)

La distribuzione di Switch per il mercato cinese prevede un unico bundle con New Super Mario Bros. È ufficiale: la partnership tra Tencent e Nintendo si consolida con il lancio di Nintendo Switch in Cina, previsto per il prossimo 10 dicembre. (IGN Italia)

Se avete una console Nintendo Switch in casa allora ricordatevi di aggiornarla. Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza degli utenti, tra cui correzioni per i seguenti problemi:. (Eurogamer.it)

Tencent e Nintendo invece, stanno lavorando con gli sviluppatori cinesi per la creazione di alcuni titoli indie per la piattaforma della grande N. Mario Party e Super Mario Kart 8 possono essere preordinati mentre altri titoli first-party sono in lavorazione. (Pokémon Millennium)

Secondo il Tech reporter di The Wall Street Journal, gli analisti prevedono la vendita di 10 milioni di unità solo nell'attuale trimestre (ottobre-dicembre). Nel dettaglio, l'aggiornamento 9.1.0 risolve il problema del colore dell'animazione relativa al collegamento dei Joy-Con, che occasionalmente non veniva visualizzato in maniera corretta. (IGN Italia)

Alien: Isolation, il celebre horror in soggettiva ispirato alla saga di film omonima, è disponibile da oggi – 5 dicembre 2019 – anche su console Nintendo Switch grazie a Feral Interactive per conto di SEGA. (Spaziogames.it)