"Il parmigiano come il fumo" L'assurda crociata dell'Oms che penalizza il made in Italy

di Andrea CuomoI mmaginate una forma di Parmigiano-Reggiano, coi suoi quaranta chili di bontà, etto più etto meno. Poi immaginate la sua crosta lucida e dorata, punzonata dalle scritte e dai simboli che ne certificano l'autenticità. Poi... ehi, ma che cos'è quella? Una placchetta con un immagine di… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Oppure: “Il Parmigiano-Reggiano nuoce gravemente alla salute”... Tanto quanto leggere sulla forma, attaccata magari a una targhetta: “Il formaggio rende diabetici”. (Yahoo Finanza)

Roma, 18 lug. (Yahoo Finanza)

Chef Circiello: "Parmigiano e pizza rischiano la fine delle sigarette" Altro "Il Parmigiano Reggiano, il Prosciutto di Parma, la pizza, il vino e l’olio extra vergine d’oliva: tutti rischiano di fare la fine delle sigarette, tassati e con immagini sulle confezioni per ricordare che nuocciono gravemente alla salute"... (Yahoo Finanza)

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini si scaglia contro Oms e Onu, ree di voler tassare - a suo dire - numerosi prodotti tipici italiani come il... (Fanpage.it)

Le parole del vicepremier si riferiscono… (Adnkronos)

D’intesa con l’Organizzazione mondiale della sanità, le Nazioni unite si sono prefisse l’obiettivo di ridurre di un terzo entro il 2030 le morti per… L’ente che deve (dovrebbe) garantire la pace nel mondo minaccia di dichiarare guerra al made in Italy. (Gazzetta di Parma)