Weekend a Roma: cosa fare sabato 14 e domenica 15 maggio

[TUTTI I DETTAGLI]. Sagra delle Fragole. Torna il 14 e il 15 maggio la tradizionale Sagra delle Fragole di Carchitti.

Cosa fare nel weekend del 14 e 15 maggio a Roma. Il weekend del 14 e 15 maggio è quello in cui tanti musei romani resteranno aperti dopo il tramonto e fino a notte fonda.

[TUTTE LE INFORMAZIONI]. Festival dell'arrosticino e della cucina abruzzese. L'arrosticino di pecora abruzzese sarà protagonista a Roma, da sabato 14 a domenica 15

[TUTTE LE INFORMAZIONI]. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una locandina d’epoca (tap sulla foto per ingrandire) del Comune di Rocca Priora troviamo scritto che l’8 Maggio 1932 si terrà la “GRANDE FIERA di Merci e Bestiame” e la “III Sagra del Narciso nella vallata di Cajano” e nel pomeriggio, a Rocca Priora: Tombola di L. (Cronache Cittadine)

Sabato 14 maggio 2022 - Ciriè. Sabato 14 maggio la tensostruttura di Villa Remmert ospiterà il Concerto di Primavera, diretto dal maestro professor Gaetano Di Mauro. Domenica 15 maggio 2022 - Bosconero. (Prima il Canavese)

Ecco, le modifiche ai mezzi: clicca qui. Ultimo aggiornamento il 14 Maggio 2022 – 9:49. (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 maggio 2022 – Domani, domenica 15 maggio, si svolgerà la STRAMILANO, storica corsa meneghina, giunta alla sua quarantanovesima edizione, una gara che raccoglie maratoneti di calibro internazionale, ma anche amanti della corsa grazie alle versioni di 10 e 5 km. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Vi basterà registrare la vostra presenza sul sito ufficiale e recarvi alla manifestazione in uno dei tre giorni stabiliti Tante le attività e gli show previsti, se siete veri appassionati del mondo del food e della ristorazione, questo evento è davvero imperdibile! (Mezzokilo)

A Villa Arconati-Far, infine, è possibile scoprire un luogo incantato, tre le le sue stanze affrescate e il suo bellissimo giardino monumentale (domenica). Concerti e serate. Tra i concerti del fine settimana, Gianmaria, il secondo classificato di X-Factor 2021, ai Magazzini Generali con il suo Fallirò Tour (domenica). (MilanoToday.it)

Ph Pro Loco Pietrelcina. Si ritorna in piazza nella cittadella di Padre Pio, a Pietrelcina nel beneventano, per degustare, in tanti modi, il buonissimo Carciofo di Pietrelcina, diventato dal 2021 Presidio Slow Food. (Napoli da Vivere)