Usa, profanato cimitero ebraico a Philadelphia: è il secondo in una settimana

PHILADELPHIA – Un cimitero ebraico a Philadelphia, in Pennsylvania (Stati Uniti) è stato profanato, a meno di una settimana da un episodio analogo successo in Missouri, vicino a St. Louis. Circa un centinaio di pietre tombali sono state danneggiate. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

“A nome dei vescovi e della Chiesa cattolica, come presidente del Comitato episcopale per affari ecumenici ed interreligiosi, voglio esprimere la nostra profonda simpatia, solidarietà e sostegno ai nostri fratelli ebrei e sorelle che hanno sperimentato ... (Servizio Informazione Religiosa)

27 febbraio 2017 Spezzate e rovesciate più di 500 lapidi di un cimitero ebraico di Filadelfia: è questo il bilancio di una serie di attacchi contro obiettivi ebraici registrati nelle ultime settimane negli Stati Uniti. (Rai News)

«E il premio per il miglior film va a... Poi una lunga pausa, durante la quale Warren Beatty scruta più volte il foglietto che ha appena estratto dalla busta. (laRegione)

L’attaccante della Ternana, ex Monaco e Atalanta, infatti, è stato tra i più bersagliati nelle ultime ore da parte dei tifosi... (Calcio News 24)

"Ma il fatto che siano state colpite così tante tombe, porta a pensare che sia stato ... (CittaCorriere)

di Davide Falcioni. 27 febbraio 2017 11:00. (Fanpage)