Riforma pensioni, news ad oggi 25 aprile 2017 su legge Fornero, età pensionabile, pensioni donne, lavoro

Riforma pensioni, le ultime news. Le ultime news sul fronte riforma pensioni e legge Fornero, vengono fornite dall'onorevole Anna Giacobbe, che sul suo blog incentra la discussione sulla necessità di procedere ad una riforma del sistema:”Proprio perché ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Quota 41 per: disoccupati licenziato per giusta causa e che hanno concluso la disoccupazione da almeno tre mesi; lavoratori con una riduzione della sua capacità lavorativa del 74%; lavoratori in attività gravose o usuranti come indicato nell'allegato ... (PrimaPaginaReggio24)

Il sistema attualmente in vigore della lista d'attesa, consente ai ceti più.... (La Repubblica)

L'INPS, fino a qualche anno fa noto come Inpdap, è il maggiore ente pensionistico italiano, che comprende tra i suoi iscritti tutti i dipendenti pubblici e privati e molti lavoratori autonomi. (inToscana)

“Il nuovo istituto della Pensione Anticipata deve ancora partire perché l'operatività è prevista al mese di maggio 2017 per poco più di un anno e mezzo. (Leggi Oggi)

L'APe social è una delle tre varianti di anticipo pensionistico che, insieme ad APe volontaria ed APe aziendale, consente ai lavoratori italiani prossimi alla pensione di uscire in anticipo dal mondo lavoro. (Leonardo.it)

Pensioni, le ultime news ad oggi 28 aprile 2017. Giulia Molinaro ... (KNews.it)