Alessandra Amoroso, l’annuncio fa impazzire i fan: annuncio e date

Nella didascalia ai suoi tantissimi fan ha annunciato che il brano uscirà l’8 aprile 2021

LEGGI ANCHE > > > Alessandra Amoroso svela il nuovo brano: “E’ più di un anno…” – . Ieri Alessandra Amoroso ha fatto un nuovo annuncio sul suo profilo Instagram.

Dopo aver lasciato diversi indizi ai suoi follower la cantante aveva svelato loro che il nuovo brano si chiamerà Piuma.

Alessandra Amoroso annuncia l’uscita di un secondo brano, fan impazziti. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

approfondimento. Alessandra Amoroso in arrivo due nuovi singoli: Piuma e Sorriso grande. Il mini-live prosegue con Immobile e quindi con una intro fischiettante Alessandra Amoroso porta il suo pubblico a (e su) quattro ruote ad Amore Puro. (Sky Tg24 )

Grazie davvero a tutti dal profondo della mia anima.” ha dichiarato Alessandra Amoroso Ecco il testo e il significato. Dopo lo straordinario successo del singolo “Pezzo di cuore” insieme ad Emma, a distanza di tre anni dall’ultima pubblicazione di “10”, Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo singolo, anzi due. (ZON.it)

Ho imparato a non combattere tristezze, buio e paure, ma ad accettarli e attraversarli». LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso: «La mia famiglia itinerante». LEGGI ANCHE. Emma e Alessandra Amoroso: «Ci abbiamo sempre creduto fino in fondo» (Vanity Fair Italia)

Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. 'Piuma' è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile dal 7 aprile. «Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro (Revenews)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. “L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. (Cosmopolitan)

Nuovi singoli e novità da Alessandra Amoroso con «Sorriso grande», che esce giovedì 8 aprile. In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo (Video - La Stampa)