Perquisizione negli uffici di Veneto Banca

I militari della guardia di finanza stanno perquisendo la sede di Veneto Banca a Montebelluna, in provincia di Treviso, nell'ambito di un'inchiesta per ostacolo alla vigilanza. Sono state perquisite anche le abitazioni di sedici soci, dell'ex amministratore ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Oltre alla Procura di Roma, anche Consob avrebbe acceso un faro su Veneto Banca. (Milano Finanza)

L'inchiesta della Procura di Roma per ostacolo alla vigilanza. Indagati Consoli e Trinca. (Tribuna di Treviso)

Veneto Banca ha rilasciato un comunicato stampa, che riportiamo integralmente, in merito alle notizie riportate dalla stampa nelle giornate di martedì e mercoledì. (Vvox)

Il ciclone giudiziario che da alcuni giorni investe le Popolari non risparmia Veneto Banca, cooperativa non quotata, ma con azioni diffuse tra il pubblico in misura rilevante, che rientra tra le banche che dovranno adeguarsi al decreto cosiddetto “investment ... (Il Giornale di Vicenza)

Questo, era stato spiegato, a causa di rettifiche per 363 milioni e svalutazioni degli attivi per 390 milioni ... (Corriere della Sera)

MONTEBELLUNA “Le indagini della Procura si riferiscono a fatti e circostanze ormai datati che originano dall'ispezione di Banca d'Italia condotta nel 2013”. (TrevisoToday)