Szoboszlai: italiane frenate dal Coronavirus, il PSG può approfittarne

Dominik Szoboszlai rischia di sfuggire alla mira delle squadre italiane.

I parigini vogliono anticipare tutti i club interessati, con una proposta da circa 25 milioni di euro più bonus - o magari una percentuale di rivendita.

Perché il centrocampista dei Red Bull Salisburgo ha avuto una richiesta da parte del Paris Saint Germain e nelle ultime ore c'è un pressing interessato.

NAPOLI O MILAN ASPETTANO - L'ungherese era a un passo dal Milan a gennaio, quando Boban aveva trovato l'accordo sia con il club austriaco sia con il giocatore, ma la trattativa non andò in porto a causa delle turbolenze in dirigenza. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. – Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. (Pianeta Milan)

Abbiamo avuto pochissimi contatti nelle ultime settimane - le parole del ds del Salisburgo Christoph Freund - Non so se diventerà il nuovo manager del Milan. Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. (CalcioNapoli24)

Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. Questo è il pensiero di Ralf Rangnick. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. (MilanNews24.com)

Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan. (Il Milanista)

– Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. Il Corriere della Sera ha cercato di fare chiarezza sulla questione, riportando quelle che sono ancora le perplessità dell’ex Red Bull. (Il Milanista)

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. Il Milan vuole Szoboszlai a tutti i costi, ormai non è una novità. (Fantacalcio ®)