Coppa Italia, la Sampdoria passa sudando sette camicie con la Reggina

I granata non sfigurano, anzi, propongono un gioco dinamico incentrato sulla rapidità di Rivas, carta imprevedibile nell'assetto offensivo di Pippo Inzaghi.

Stappa il punteggio Strefezza all'ora di gioco, ma i veneti non demordono trovando il pari con Asencio al 73'

9' di recupero e diversi assalti ospiti condizionano il finale: i liguri varcano le porte d'ingresso del turno successivo.

Al 'Via del Mare' festeggia il Cittadella dopo i supplementari. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Tante indicazioni in ottica fantacalcio, a partire dal nuovo rigorista scelto da Sottil, sino all'inserimento dei nuovi acquisti. Nel post gara il neo tecnico bianconero, in conferenza stampa, ha anche risposto alla domanda su Beto, assente per infortunio ma regolarmente in panchina. (Fantacalcio ®)

Già finita, invece, la Coppa Italia del Lecce, fuori tra la delusione e i fischi del Via del Mare Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia 2022/23 su Mediaset: la programmazione dei 32esimi di finale SAMPDORIA-REGGINA 1-0. (Sport Mediaset)

Si sono da poco concluse le due partite di Coppa Italia di stasera. Gli ospiti hanno però un’occasione d’oro per pareggiare grazie al rigore conquistato proprio da Pierozzi: dopo un lungo consulto al VAR all’89’ calcia Cicerelli ma Audero para. (fiorentinanews.com)

Poi piano piano il Feralpisalò si riorganizza e al 21’ Siligardi esegue una punizione a rientrare sulla quale Silvestri è bravo a deviare in angolo. In avvio i lombardi sembrano contratti, sbagliano oltre il lecito come al 10’ quando Pilati è intervenuto maldestramente su Success in area . (Udinese Blog)

TuttoNapoli.net. Si sono giocate oggi quattro gare valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Cagliari-Perugia 3-2 - Il Cagliari vince in rimonta e non senza soffrire la sfida contro il Perugia di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Pereyra è un altro rigorista, ma se le gerarchie saranno confermate anche in campionato partirà dietro all’ex Watford e Milan Ha tirato quindi lo spagnolo e non il Tucu Pereyra, c’era il dubbio tra i due visto che sono entrambi rigoristi (e visto che c’è un nuovo allenatore, Sottil). (SOS Fanta)