Otto e Mezzo, vergogna di Tomaso Montanari contro Giorgia Meloni: "Cose che facevano i fascisti"

Nella puntata di ieri sera 14 settembre, il prof ha tuonato: "La Meloni ha detto che devo essere fermato e che devo essere dimissionato da rettore dell'università di Siena.

Ho criticato l'uso strumentale che ne fa la destra, ancora fascista nel nostro paese.

15 settembre 2021 a. a. a. Ospite un giorno sì e uno pure da Lilli Gruber, a Otto e mezzo, su La7, il professor Tomaso Montanari ha accusato ancora una volta Giorgia Meloni sulla polemica riguardo le foibe. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha svolto Demopolis per la trasmissione Otto e Mezzo di Lilli Gruber che ieri ha iniziato la sua nuova stagione su La7. Tempo di lettura: 2 minuti. NAPOLI – Poco fa, è stato svelato l’ultimo sondaggio condotto a Napoli in vista delle prossime elezioni comunali. (anteprima24.it)

Diversi siti parlano anche di una malattia che Lilli Gruber ha avuto nel 2014, a causa della quale ha dovuto lasciare la conduzione di Otto e mezzo per due mesi. (Lanostratv)

Il premier fu accolto a Palazzo Chigi con entusiasmo da tutti i media, addirittura portato in trionfo come il salvatore della patria. Retroscena: lo "sfregio" di Franceschini a Mario Draghi, una (pesantissima) nomina per stravolgere la corsa al Colle. (LiberoQuotidiano.it)

Otto e mezzo ha seguito in maniera puntuale e costante tutta la crisi del covid, dando informazioni equilibrate pur nelle difficoltà Per alcuni versi capisco questo atteggiamento (anche se ormai sempre meno). (Il Fatto Quotidiano)