Fair Play, Platini tranquillizza i top club a rischio

Platini fa chiarezza sulle imminenti sanzioni: "Ci saranno delle cose dure ma non esclusioni dalle competizioni europee". postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Sanzioni morbide o, comunque, non da strapparsi i capelli. All'inizio di maggio, come ... (Expo 2015 Contact)

Su altri media

Rischia grosso il ricchissimo Paris Saint-Germain di Al-Khelaifi, almeno stando alle parole di Michel Platini, che lancia un monito al club francese, reo di aver coperto le perdite nel resoconto di bilancio con la valanga di denaro incassata dallo sponsor Quatar Airways. (JuveNews24)

Andremo ... (Calciomercato.it)

Fair Play, non saranno lacrime @ Getty Images. home Calcio Serie A PSG Uefa 24 aprile 2014. (Sportal)

E sembra che Michel Platini abbia le idee chiare anche se non si candida ufficialmente, almeno per ora. "Deciderò dopo il Mondiale ma appare chiaro che sono l'unico in ... (Sportevai.it)

La Fifa? Ne parlerò dopo il Mondiale, ma sono l'unico in grado di battere Blatter". Il numero 1 dell'Uefa intervistato da "le Parisien": "Se qualcuno si aspetta sangue e lacrime resterà deluso. (La Gazzetta dello Sport)

Lo annuncia Michel Platini in un'intervista a Le Parisien, aggiungendo però: "se vi aspettate lacrime e sangue, sarete ... (Corriere dello Sport.it)