Younes, che rimpianto: gol pazzesco contro il Bayern Monaco

Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco.

Perla del calciatore che ha tirato col destro incrociando sul secondo palo con precisione e potenza.

L'attaccante ex Napoli, ceduto all'Eintrach Francoforte, ha segnato il secondo gol nel 2-1 dei tedeschi nella vittoria contro il Bayern Monaco.

Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno

(Tutto Napoli)

Su altri media

Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). by Federico Parodi 21. L’Eintracht Francoforte ha battuto a sorpresa il Bayern Monaco in Bundesliga e il gol decisivo lo ha segnato una vecchia conoscenza della Serie A, Amin Younes. (Sportface.it)

Mentre la Lazio supera la Sampdoria all'Olimpico grazie a una magia di Luis Alberto, il Bayern Monaco esce sconfitto dalla trasferta della Deutche Bank Arena Park di Francoforte. Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid (La Lazio Siamo Noi)

L’ex attaccante del Napoli è uno dei trascinatori dell’Eintracht Francoforte. In foto Younes con la maglia del Napoli: non ha reso. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! (CalcioNapoli1926.it)

Il Lipsia può portarsi a meno due lunghezze e riaprire il campionato, vincendo contro l’Hertha Berlino, ma intanto tra infortuni e incertezze, il Bayern può arrivare scarico alla sfida con la Lazio. (CalcioMercato.it)

Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista Amin Younes è stato protagonista di una grande prova nel match dell'Eintracht Francoforte contro il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga. (AreaNapoli.it)

Eintracht-Bayern 2-1, le pagelle: Younes incontenibile, bocciati Roca e Choupo-Moting. vedi letture. Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 2-1. Marcatori: 12' Kamada, 31' Younes, 53’ Lewandowski. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (TUTTO mercato WEB)