Ajax, ten Hag: "Crediamo nella rimonta. Non so se Stekelenburg sarà a disposizione nel ritorno"

Ten Hag a Sky Sport. Credete nella rimonta?

“Non lo so, dobbiamo giocare bene.

Adesso abbiamo un’altra partita, poi vedremo”

Nel postpartita di Ajax-Roma è intervenuto il tecnico degli olandesei Erik ten Hag.

“Non so se recupererà, fosse stato in forma avrebbe giocato.

(Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Però magari vedere un giocatore della squadra avversaria che perde tempo avrebbe dato fastidio anche a me”, ha poi dichiarato Calafiori ai microfoni di Sky Sport nel post partita E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. (SerieANews)

“Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”. (CIP)

Penso che siamo entrati molto bene in partita, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo in tutti i momenti. È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. (LAROMA24)

Il Clasico di sabato potrebbe essere “the last dance” per Messi ma prima il campione vuole fermare il suo record negativo L’ultimo ballo in un Clasico potrebbe essere non una suggestione ma una dura realtà. (CIP)

Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così. In un momento così complicato è la cosa migliore che si potesse ottenere" (TUTTO mercato WEB)

Per mesi si è parlato e, anche attualmente, si continua a parlare della necessità di un portiere in casa Roma. Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. (CIP)