Juve, la difesa tiene in piedi lo scudetto: prima in Serie A e tra le migliori in Europa, la classifica

Pirlo è ripartito dai gol di Cristiano Ronaldo, che ha centrato una doppietta di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica.

La classifica dice che la Vecchia Signora rincorre a 8 punti di distanza rispetto all’Inter capolista, ma le speranze sono le ultime a morire

isveglio positivo per la Juventus, che ieri sera ha battuto 3-0 il Crotone allontanando le critiche piovute in questo ultimo periodo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

1 Risveglio positivo per la Juventus , che ieri sera ha battuto 3-0 il Crotone allontanando le critiche piovute in questo ultimo periodo. Pirlo è ripartito dai gol di Cristiano Ronaldo, che ha centrato una doppietta di testa da vedere e rivedere per bellezza estetica. (Calciomercato.com)

L’Inter in ogni caso viaggia spedita al comando ed è per questo motivo che il successo contro i calabresi è stato importante. Sono giorni davvero molto intensi in casa Juventus, considerati i tanti impegni ravvicinati che attendono la squadra di Andrea Pirlo (JuveLive)

Crotone, due rimesse insieme non si possono fare. Ad inizio gara Luperto e Reca provano a battere la rimessa laterale nel medesimo istante, con due palloni di versi Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. (Juventus News 24)

"Dieci anni fa pensavo a giocare e a vincere da giocatore, adesso ho un altro compito Col Parma giocava in ripartenza e c'erano più spazi, con la Juventus le squadre si chiudono e ci sono meno spazi da attaccare. (TUTTO mercato WEB)

Wes (28/08/1998) è il più giovane tra i centrocampisti con almeno quattro gol in questo campionato. McKennie nella storia della Serie A: nessuno come il centrocampista della Juve dopo il gol contro il Crotone (Juventus News 24)

Weston McKennie con quattro gol segnati è diventato il miglior marcatore americano nella storia della Serie A, superando Michael Bradley a quota tre. GLI ALTRI FACTS. La Juventus stasera ha disputato la sua 250ª gara ufficiale allo Stadium considerando tutte le competizioni. (Tutto Juve)