Paramount+ arriva in Italia: i film, le serie e le novità del nuovo servizio streaming

Paramount+ sarà disponibile on line sul sito dedicato, su mobile via app iOS e Android, SKY Q e Smart TV.

Questo significa che nel nuovo servizio streaming troveranno spazio i franchise di Star Trek (di cui sono in arrivo due nuove serie, Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Prodigy), South Park e gli MTV Shores, gli show preferiti dai bambini e famiglie come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol e tanti nuovi Original basati sui personaggi più amati di Nickelodeon. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Paramount: a settembre il servizio in streaming arrivera' in Italia. 8 mila ore disponibili al lancio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 giu - Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global arrivera' in Italia il prossimo settembre. (Il Sole 24 ORE)

Molte le etichette coinvolte nel gruppo Paramount come SHOWTIME, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian, di conseguenza potremo godere di titoli di spicco come Il Padrino, Grease, Top Gun e Transformers, Mission: Impossible, ma anche Sonic, Tartarughe Ninja, Terminator. (Computer Magazine)

Gli altri titoli di Paramount+. A completare il catalogo italiano di Paramount+ ci saranno anche altre produzioni originali del broadcaster americano. Tra le proposte che si potranno visionare in esclusiva ci sono titoli internazionali come Scream e Star Trek e le nuove produzioni nostrane Circeo, Corpo Libero e Miss Fallaci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Continua quindi ad allargarsi la presenza in streaming di grandi player del settore, come Paramount, una delle case di produzione più importanti ed esclusive al mondo. Arrivano quindi “Star trek: Discovery” e “Star Trek: Prodigy” dove Kate Mulgrew torna dopo 27 anni a vestire i panni del capitano Janeway in versione ologramma (è una serie animata). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Domani, 22 giugno, Paramount+ debutterà in Irlanda e Regno Unito, mentre a settembre aprirà i battenti in Italia e, a dicembre, anche in Germania, Svizzera, Austria e Francia. Paramount+: i contenuti. Paramount+ è il servizio di streaming in abbonamento di Paramount, che offre contenuti per un pubblico di tutte le età. (Libero Tecnologia)

Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global arriverà in Italia a settembre, prima di approdare in Francia, Germania, Svizzera, e Austria dove Paramount+ nel mese di dicembre. Che ne pensate dei contenuti di Paramount+ che arriveranno anche in Italia? (BadTaste.it TV)