Kim Jong-un: "Pronti a lanciare un missile balistico intercontinentale"

In occasione del discorso d Capodanno, il leader nord coreano Kim Jong-un ha annunciato di aver predisposto “gli ultimi test per il lancio del primo missile balistico intercontinentale in grado di trasportare testate nucleari”. Al momento, tuttavia ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

Il leader nordcoreano Kim Jong-un nel discorso di Capodanno alla nazione ha detto che il Paese ha raggiunto la fase finale dello sviluppo di missili balistici intercontinentali, riporta l'agenzia Yonhap. (Sputnik Italia)

Condividi. Lo sviluppo da parte della Corea del Nord di missili a lungo raggio è in "fase finale", ha detto nel suo discorso di fine anno il leader nordcoreano Kim Jong-un. (Rai News)

Il dittatore Kim vuole provare i suoi nuovi armamenti atomici e i missili balistici anche di lunga gittata. Tra le sanzioni anche un tetto alle esportazioni di carbone di Pyongyang.Continua... (La Prima Pagina)

Kim Jong-Un ha annunciato che la Corea del nord è vicina a testare missili balistici intercontinentali in gradi di imbarcare testate nucleari: i missili balistici intercontinentali sono “all'ultima fase” di sviluppo, ha affermato Kim nel discorso di ... (Analisi Difesa)

Kim era ... (Corriere della Sera)

Parlando al popolo nel consueto discorso di Capodanno, il ledaer Kim Jong-Un ha annunciato che la Corea del Nord è vicina a testare missili a lungo raggio che possono trasportare ... (La Stampa)