Boeri attacca il governo sulle pensioni A pagare il conto saranno le generazioni future

Il presidente dell'Inps ha duramente attaccato la manovra di bilancio varata dal governo sostenendo in particolare che l'aumento della spesa pensionistica andrà a favorire "categorie che hanno già fruito di trattamenti più vantaggiosi di chi li fruira ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultime novità pensioni: è polemica con il Governo. Tuttopensioni 2017: oggi lunedì 23 gennaio 2017 Tito Boeri (presidente INPS ... (Informazione Fiscale)

Il presidente dell'INPS Tito Boeri sbotta e lancia l'allarme sulle pensioni in Italia. (Wall Street Italia)

A cinque anni dalla Riforma Fornero, la nuova normativa fornisce diversi strumenti per consentire l'anticipo della pensione (Ape), favorisce chi ha svolto lavori "usuranti" e altro ancora. Ecco una panoramica delle principali novità. (Sky Tg24)

25 gennaio 2017 - Da febbraio l'Inps spedirà 285mila avvisi (150mila buste arancioni e 135mila email) ad altrettante persone interessate a un possibile utilizzo dell'anticipo pensionistico (Ape). (QuiFinanza)

Punti critici che ... (Radio 24)

Intervenuto a Tuttopensioni 2017 - il convegno organizzato da Il Sole 24 Ore per illustrare le ultime novità in ambito pensionistico - Boeri ha detto che l'attuale riforma: "Fa aumentare in modo non irrilevante il debito implicito pensionistico ... (road2sportNews)